■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/11/16 (Archivio)

Il calciatore Aršavin ha rasato a zero un giornalista kazaco (FOTO, VIDEO)
Archivio

Il calciatore Aršavin ha rasato a zero un giornalista kazaco (FOTO, VIDEO)

All'inizio della stagione calcistica in corso il blogger del Kazakistan Pëtr Volikov s'era rivolto al giocatore russo Andrej Aršavin annunciando che non si aspettava niente di buono da lui. Il giornalista aveva anche messo in palio la sua capigliatura, promettendo che si sarebbe rasato a zero se Aršavin avesse segnato otto gol con il Kajrat.

New Day: Il calciatore Ar&353;avin ha rasato a zero un giornalista kazaco (FOTO, VIDEO)

Com'era Pëtr Volikov prima della scommessa persa

Evidentemente il calciatore sarà stato ispirato dalla promessa del blogger e nella partita contro l'Aktobe ha segnato il suo ottavo gol in campionato, dopodiché ha registrato un videomessaggio per il giornalista dove gli ricordava la posta della scommessa.

Aršavin ritiene di non aver sfigurato nella premier league del Kazakistan e ha proposto a Volikov di aiutarlo personalmente a rasarsi i capelli. Da parte sua il blogger non si è tirato indietro, ha riconosciuto la sconfitta e ha dichiarato di essere pronto a sacrificare la sua capigliatura. Il centrocampista russo ha rasato Volikov in un centro commerciale della capitale del Kazakistan.

Pëtr ha a sua volta spiegato il perché della sua scommessa con Aršavin. «I giocatori che vengono nel campionato kazako dalla Russia di regola arrivano a fine carriera per guadagnare un po' di soldi. Per questo non pensavo che Andrej sarebbe venuto qui a giocare e a fare gol sul serio» ‒ ha raccontato Volikov.

Il calciatore Aršavin ha rasato a zero un giornalista kazaco

New Day: Il calciatore Ar&353;avin ha rasato a zero un giornalista kazaco (FOTO, VIDEO)

Nel frattempo, Andrej Aršavin ha confessato di esser pronto a rasarsi a zero pure lui nel caso in cui la sua squadra vincesse il campionato del Kazakistan.

Alma-Ata, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter