■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/02/16 (Archivio)

Ragazzo chiede la mano della fidanzata durante una partita di basket (FOTO, VIDEO) / Il fidanzato ha indossato il simbolo della squadra del cuore
Archivio

Ragazzo chiede la mano della fidanzata durante una partita di basket (FOTO, VIDEO) Il fidanzato ha indossato il simbolo della squadra del cuore

Una storia romantica nello stile di un melodramma hollywoodiano è successa durante una partita di basket a Mosca. Un ragazzo originario degli Urali meridionali ha fatto una proposta di matrimonio alla sua innamorata, dopo aver indossato il simbolo della squadra del cuore.

New Day: Ragazzo chiede la mano della fidanzata durante una partita di basket (FOTO, VIDEO)

Per invitare la sua amata Ol'ga sull'altare, Nikolaj si è portato da Čeljabinsk a Mosca il costume del cane Labroša, il simbolo della squadra di pallacanestro «Dinamo». Il ragazzo ha scelto un luogo e un momento simbolici per la coppia. Infatti proprio nella palestra Šuvalovskij dell'Università statale di Mosca si erano conosciuti con Ol'ga un anno e mezzo fa. Da notare che la sera della dichiarazione giocavano le stesse squadre del giorno della loro conoscenza.

Nell'intervallo gli organizzatori della partita hanno invitato Ol'ga ad andare da loro e premiare qualcuno, ma di chi si trattasse, con che cosa e perché, l'hanno tenuto nascosto. La ragazza è andata nel centro della sala, ma al posto dei colleghi volontari sul campo è comparso Lebroša, il ben noto cagnolino di Čeljabinsk, il quale ha tirato fuori una scatolina rossa con l'anello, si è tolto la maschera e ha chiesto: «Olja, vuoi sposarmi?».

Da quanto raccontato da Nikolaj, le chance che Ol'ga rispondesse di no erano pari a zero, poiché i due giovani si frequentavano da tanto tempo e avevano ormai maturato la consapevolezza di volere trascorrere insieme il resto della vita. Il fatidico «sì" Ol'ga l'ha gridato nel microfono accompagnata dagli scroscianti applausi dei tifosi, dei giocatori e degli arbitri.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter