■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/25/16 (Archivio)

Nonno Gelo si taglierà la barba se la nazionale russa di calcio vincerà i mondiali 2018
Archivio

Nonno Gelo si taglierà la barba se la nazionale russa di calcio vincerà i mondiali 2018

Il Nonno Gelo (corrispondente di Babbo Natale in Russia) nazionale ha promesso di tagliarsi la barba nel caso in cui la nazionale di calcio della Russia vincesse i campionati del mondo del 2018. Si è tuttavia rifiutato di aiutare i calciatori con prodigi e incantesimi.

Nonno Gelo ha fatto sapere di ricevere spesso delle lettere di bambini i quali esprimono il desiderio di vedere il personaggio fiabesco senza la sua caratteristica barba. «E dunque, amici, lo dichiaro: se la nazionale di calcio della Russia vincerà il campionato del mondo 2018, prometto di tagliarmi la barba» ‒ ha promesso il Nonno Gelo nazionale. Del resto, lui ha tranquillizzato i suo ammiratori più tradizionali con il fatto che i mondiali di calcio si giocheranno in estate e, nel caso, per l'inverno la barba farebbe in tempo a ricrescere.

Nonno Gelo ha inoltre confessato di essere un accanito tifoso di calcio e di aver seguito insieme agli altri milioni di russi le gare degli europei del 2016. Tuttavia, per come la pensa Nonno Gelo, lo sport dev'essere sempre un gioco onesto e quindi lui non si potrebbe mai permettere di aiutare i calciatori russi con l'ausilio della magia. Quando va allo stadio, lascia a casa il suo bastione magico e prende con sé la bandiera della Russia, per diventare un semplice tifoso.

Attualmente il Nonno Gelo nazionale ha lasciato la sua residenza ufficiale di Velikij Ustjug ed è partito per la sua campagna che precede il Capodanno per le diverse regioni della Federazione Russa. Il suo viaggio durerà in tutto 48 giorni e si concluderà con una grandiosa festa a Mosca.

Novosibirsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter