■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/01/17 (Archivio)

Gli atleti paralimpici russi continuano ad allenarsi nonostante la squalifica
Archivio

Gli atleti paralimpici russi continuano ad allenarsi nonostante la squalifica

La direzione del Comitato paralimpico internazionale ha respinto la richiesta del Comitato paralimpico della Russia di consentire agli atleti russi di partecipare ai Giochi paralimpici invernali del 2018 che si svolgeranno dal 9 al 18 marzo in Corea del Sud.

Il destino della squadra russa si è deciso in questi giorni a Bonn. A capo della commissione c'era il presidente del Comitato paralimpico internazionale Philip Craven, il quale non ha ammesso gli atleti russi alle gare di qualificazione per le Olimpiadi invernali a Pyeongchang.

Nonostante la decisione del comitato, gli atleti paralimpici russi hanno deciso di continuare la preparazione ai Giochi del 2018.

Ricordiamo che l'anno scorso agli atleti paralimpici russi furono squalificati dalle gare a causa dello scandalo del doping. Inoltre il comitato paralimpico della Russia è stato escluso dall'organizzazione internazionale.

In tale contesto alcuni atleti russi hanno preso la decisione di gareggiare al Campionato europeo che si terrà quest'anno a Belgrado dal 3 al 5 marzo sotto una bandiera neutrale.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter