■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/02/17 (Archivio)

In Russia nominata la giocatrice di hockey più bella (FOTO)
Archivio

In Russia nominata la giocatrice di hockey più bella (FOTO)

La lega di hockey femminile della Russia ha nominato Anastasija Legkoduch vincitrice del concorso «La più bella giocatrice di Hockey di Russia».

New Day: In Russia nominata la giocatrice di hockey pi&249; bella (FOTO)

Anastasija pratica l'hockey da più di dieci anni. È stato il nonno a trasmetterle la passione per questo sport. Il premio principale del concorso è un servizio fotografico professionale. Del resto Nastja non è nuova a pubblicare sui social fotografie sexy per la gioia dei suoi ammiratori.

«Ho provato una raffica di emozioni per la vittoria! Si sono mischiate la gioia e la riconoscenza per tutti coloro che mi hanno aiutato a vincere. Indubbiamente dopo questo concorso si è rinsaldata la mia fede nel gioco onesto, e anche nell'imparzialità e nell'incorruttibilità degli arbitri, e questo è molto importante» ‒ ha detto la giocatrice.

New Day: In Russia nominata la giocatrice di hockey pi&249; bella (FOTO)

Anastasija ha poi sottolineato come questi concorsi permettano di promuovere l'hockey femminile, aggiungendo che spera di aumentare il numero dei suoi fan e tifosi.

New Day: In Russia nominata la giocatrice di hockey pi&249; bella (FOTO)

Il club «Tornado», per il quale gioca Anastasija con il ruolo di attaccante, è stato fondato nella città di Dmitrov, nella regione di Mosca, nel 2003 ed è riuscito a vincere il campionato russo nel 2006 e nel 2008 e a piazzarsi al secondo posto nel 2004, 2005 e 2007.

New Day: In Russia nominata la giocatrice di hockey pi&249; bella (FOTO)

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter