■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/03/17 (Archivio)

Il più bel medico del calcio russo racconta dei benefici del sesso prima delle partite (FOTO)
Archivio

Il più bel medico del calcio russo racconta dei benefici del sesso prima delle partite (FOTO)

La cardiologa Viktorija Gameeva, chiamata nientemeno che il più bel medico del calcio russo, assicura che fare l'amore prima delle gare fa bene alle ragazze, mentre ai maschi il sesso provoca rilassamento.

New Day: Il pi&249; bel medico del calcio russo racconta dei benefici del sesso prima delle partite (FOTO)

«Dal punto di vista medico il sesso prima di giocare stimola l'aumento delle capacità motorie soltanto nelle donne. Vengono prodotti in gran quantità ormoni sessuali femminili. Negli sport da combattimento succede che le donne scendano sul tappeto 5-10 minuti dopo aver avuto un rapporto sessuale e i loro risultati sono migliori» ‒ ha raccontato Viktorija in un'intervista all'edizione russa «R-Sport».

New Day: Il pi&249; bel medico del calcio russo racconta dei benefici del sesso prima delle partite (FOTO)

La cardiologa ha poi sottolineato come invece negli uomini succeda «tutto al contrario»: loro dovrebbero infatti astenersi dal sesso nei 2-3 giorni prima di un evento sportivo importante, perché l'aumento della quantità di testosterone li fa entrare in uno stato di passività e soddisfazione.

Tra i suoi pazienti Viktorija ha i calciatori di molte squadre della Premier League russa, comprese le moscovite Spartak, CSKA e Lokomotiv. Lei racconta come i suoi consigli sull'attività sessuale prima degli incontri vengano ignorati da molti calciatori per colpa delle loro mogli.

La stessa Viktorija si trova in splendida forma fisica. La ragazza è cintura marrone di karate e pratica la corsa. Di recente ha corso la maratona di Mosca.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter