■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/14/17 (Archivio)

Poliziotti percorrono 120 km sugli sci per inseguire dei bracconieri
Archivio

Poliziotti percorrono 120 km sugli sci per inseguire dei bracconieri

In seguito a un'operazione speciale, gli agenti di polizia hanno arrestato dei bracconieri che cacciavano abusivamente i moschi siberiani nelle riserve naturali della taiga. Grazie agli sforzi delle forze dell'ordine nella regione di Irkutsk sono stati catturati due cacciatori di frodo.

Reagendo con prontezza a una segnalazione, secondo la quale un gruppo di ignoti stava cacciando di frodo dei piccoli moschi siberiani (detti anche «kabarga»), specie protetta e inserita nel libro rosso, gli agenti di polizia sono giunti nella riserva naturale in elicottero, da dove hanno poi inseguito i bracconieri con gli sci per quasi 120 km tra le alture della taiga. Alla fine due bracconieri locali sono stati fermati in flagranza e gli sono stati sequestrati i corpi di sei moschi, armi, lacci e tagliole.

Il danno causato dai cacciatori di frodo ammonta a circa 8 mila euro. Nei loro confronti è stato avviato un procedimento penale.

Irkutsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter