■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/23/17

Lottatore del Kazakistan esegue una mossa pazzesca sospeso per aria

Lottatore del Kazakistan esegue una mossa pazzesca sospeso per aria

Durante un torneo internazionale di ju jitsu brasiliano e grappling svoltosi a Karaganda, un lottatore kazako ha eseguito una mossa incredibile.

Nel corso del duello l'avversario dell'atleta kazako gli ha stretto la testa e ha cominciato a soffocarlo. Allora il giovane lottatore, puntando la testa sul petto dell'avversario, e rimanendo sospeso per un istante in aria parallelamente al tappeto, è riuscito a mettere a segno la mossa vincente.

Gli utenti del web che hanno guardato il video del combattimento hanno notato come la mossa dell'atleta kazako avrebbe potuto causargli un grave trauma al collo e alcuni hanno addirittura espresso l'opinione che il kazako abbia utilizzato una mossa proibita.

Karaganda, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter