■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/08/15 (Archivio)

Gli assi del calcio si rifiutano di giocare in Ucraina
Archivio

Gli assi del calcio si rifiutano di giocare in Ucraina

Nel luglio prende il via il campionato ucraino di calcio. Tuttavia, alla vigilia del campionato il CT dello Shakhtar Mircea Lucescu ha raccontato che i calciatori di alto livello non intendono partecipare alla competizione.

Recentemente lo Shakhtar Donetsk ha perso i due dei suoi giocatori migliori: i brasiliani Douglas Costa e Luiz Adriano hanno lasciato la squadra. Per il 24enne Costa il Bayern ha pagato 30 milioni di euro, il costo della transferta del 28enne Adriano al Milan è stato di 8 milioni di euro.

«Certo che vorrei che rimanessero con lo Shakhtar. Ma allo stesso tempo capisco bene che oggi il campionato ucraino non può offrire a loro il calcio di alto livello. A proposito, a causa di ciò non possiamo firmare contratti con i calciatori top: i migliori giocatori si rifiutano di giocare in questo campionato» – ha sottolineato Lucescu.

Il campionato ucraino di calcio della stagione 2015/2016 avrà inizio il 18 luglio prossimo. Le 14 squadre si sfideranno per il Trofeo. Nella scorsa stagione il campione è stata la Dynamo di Kiev, lo Shakhtar doveva accontentarsi del secondo posto.

Donetsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter