■■■

Unione Europea – UE

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/26/15 (Archivio)

I lettoni squattrinati falsificano la bandiera nazionale
Archivio

I lettoni squattrinati falsificano la bandiera nazionale

Il Parlamento lettone lancia l'allarme: nei negozi del paese si vende un'enorme quantità di false bandiere nazionali. Gli esperti incolpano di questo fenomeno dilagante le stesse autorità, che hanno obbligato ogni famiglia lettone ad avere in casa una bandiera nazionale.

Tutti lettoni, proprietari di immobili residenziali, sotto la minaccia di pesanti multe sono obbligati ad issare la bandiera dello stato durante le feste e i lutti nazionali, che sono più di dieci in un anno. Per mancanza dei soldi i cittadini preferiscono acquistare le imitazioni a buon mercato. Una bandiera-patacca di scarsa qualità può essere acquistata a soli 5 euro.

Secondo l'opinione dell'esponente della сommissione araldica di Lettonia, Edgar Pastars, che è stata annunciata nel corso della riunione della Saeima (il Parlamento della Lettonia), è meglio rimanere senza una bandiera sull'immobile, anziché issare bandiere di bassa qualità. Una legittima domanda: in tal caso, chi pagherebbe le multe?

Riga, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter