■■■

Unione Europea – UE

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/14/16 (Archivio)

La donna preferita di Dolce & Gabbana insegnerà alle russe come vestirsi
Archivio

La donna preferita di Dolce & Gabbana insegnerà alle russe come vestirsi

La modella e musa di Dolce & Gabbana Giovanna Battaglia ha in programma una visita a Mosca, dove terrà lezioni personali di shopping allo CUM (sigla che sta per «Magazzini centrali universali», attualmente decifrata come «Centrale Universale della Moda»). Tutti coloro che desiderano vedere la star e ascoltare i suoi consigli devono rapidamente registrarsi sul sito del negozio.

Giovanna Battaglia, ex modella e musa di Dolce & Gabbana, è attualmente un'icona dello stile urbano. È redattrice del settore moda di Magazine, redattrice capo del medesimo settore di Vogue Japan e direttrice creativa del cabaret Queen of the Night.

Da notare che il centro commerciale CUM si pone come negozio che vende articoli di lusso. Il palazzo a sette piani in stile gotico nel centro di Mosca è considerato uno dei posti più d'élite che frequentano i riccastri russi.

Lo CUM è stato costruito nel 1908, e negli anni della guerra nell'edificio dei magazzini universali vennero dislocate caserme militari. Nel 2002 la compagnia Mercury prese in mano il rilancio del centro commerciale. Tra il 2007 e il 2008 accanto all'edificio principale ne è stato costruito un altro, che ha raddoppiato la superficie del negozio.

Attualmente allo CUM sono presenti circa 1.500 negozi di marca, tra i quali которых Givenchy, Dolce&Gabbana, Valentino, Lanvin, Chloe, Balenciaga, Bottega Veneta, Roberto Cavalli ed Emilio Pucci.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter