Pubblicazioni del 10/14/16 (Archivio)

La rivincita di Stalin da Tallinn: l'Europa ti si sottomette (VIDEO) / Videoblogger russo, il Generalissimo, «riconquista» il Vecchio Continente
Archivio

La rivincita di Stalin da Tallinn: l'Europa ti si sottomette (VIDEO) Videoblogger russo, il Generalissimo, «riconquista» il Vecchio Continente

Il videoblogger e musicista russo Pavel Perez (Paolo Pepe) nel suo clip «Stalin da Tallinn» ha preso in giro il panico degli europei di fronte a un'immaginaria, e priva di alcun fondamento, invasione russa.

Il videoblogger denuncia l'isteria russofoba, diffusa soprattutto negli stati baltici, e la paura della «minaccia rossa» e del compagno Stalin in persona.

La rivincita di Stalin da Tallinn: lEuropa ti si sottomette

Il videoclip s'intitola «L'Europa attende Stalin», il cui protagonista è un uomo vestito di una maglietta a manica lunga della Marina militare russo-sovietica, con giubba trapuntata dell'esercito, con il berretto a visiera militare sovietico e la bandiera dell'Unione Sovietica in mano.

Al posto del tradizioonale orso c'un panda-femmina. Sullo sfondo scorrono le immagini del GULAG…

Ammaninamento della bandiera nazionale estone (siamo a Tallinn, capitale dello stato baltico) è seguito dall'alzata della bandiera con le immagini di Lenin-Stalin.

Il testo recita:

– Europa attende Stalin.Vieni, Stalin! Vinci tutti.

Tallinn, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter