■■■

Unione Europea – UE

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/21/16 (Archivio)

Cantante italiana si spoglia sulla Piazza Rossa (VIDEO)
Archivio

Cantante italiana si spoglia sulla Piazza Rossa (VIDEO)

La diva italiana dell'opera Anna Azerli si è spogliata sulla Piazza Rossa. Con questo gesto la cantante ha deciso di attirare su di sé l'attenzione del presidente Vladimir Putin, del quale è da tempo ammiratrice, e anche di esprimere la sua protesta contro le sanzioni antirusse.

New Day: Cantante italiana si spoglia sulla Piazza Rossa (VIDEO)

La 35enne Anna Azerli è arrivata in visita a Mosca da Parigi. Sotto le mura del Cremlino la ragazza si è tolta la pelliccia di visone e si è mostrata ai passanti con addosso solo biancheria intima e calze. La cantante dal seno prosperoso ha confessato il suo amore per Putin e ha dichiarato che non sarebbe contraria a diventare la first lady della Federazione Russa, riferisce il portale russo Life.

La Azerli ha inoltre dichiarato che lo «spogliarello» è una sorta di atto di protesta contro le sanzioni che gli USA e gli stati europei hanno introdotto nei confronti della Russia. Al Cremlino hanno preso con humour la trovata della diva dell'opera. «Fa freddo, si può prendere il raffreddore, non siamo mica a Soči» ‒ ha commentato il gesto trasgressivo della cantante Dmitrij Peskov, il portavoce di Vladimir Putin.

Anna conosce il leader russo fin dal 2009, quando si esibì davanti a lui a Dresda. Ha raccontato che Putin l'ha invitata personalmente in Russia. Al momento la ragazza è libera e sogna un nuovo incontro.

Anna Azerli si esibisce nei migliori teatri del mondo. La ragazza ha eseguito delle parti insieme a cantanti celebri come Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli e Roberto Aronica alla Scala, al Metropolitan Opera e alla Carnegie Hall.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter