■■■

Unione Europea – UE

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/27/17 (Archivio)

Imprenditori italiani vogliono costruire strade in Crimea
Archivio

Imprenditori italiani vogliono costruire strade in Crimea

Un'importante ditta italiana sta valutando la possibilità di costruire strade nel territorio della Crimea. Lo ha rivelato ai giornalisti il capo della repubblica Sergej Aksënov, che nei giorni scorsi ha avuto un incontro con degli investitori stranieri.

«Posso dire che una delle più importanti ditte italiane sta valutando la possibilità di collaborare per la costruzione di strade e di impianti. Si è parlato anche della questione della dissalazione dell'acqua» – ha dichiarato Aksënov, che non ha però svelato il nome della ditta straniera a causa delle sanzioni introdotte nei confronti della Crimea.

Da notare che nella penisola, dopo che è entrata a far parte della Federazione russa, si è ampiamente sviluppato il settore delle costruzioni stradali. Dai dati ufficiali delle autorità risulta che soltanto nel 2016 nella regione siano stati costruiti, ricostruiti o riparati più di 343 km di strade. In una serie di casi Aksënov ha però espresso la propria perplessità sulla qualità dei lavori di riparazione svolti.

Anche per questo il capo della repubblica di Crimea, rifacendosi a degli imprenditori italiani, ha messo in evidenza come in quel paese «le strade, costruite ancora ai tempi di Mussolini, si trovino in buono stato».

Simferopoli, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter