■■■

Unione Europea – UE

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/01/17 (Archivio)

Focosi cowboy finlandesi fanno un rodeo sui tronchi (VIDEO)
Archivio

Focosi cowboy finlandesi fanno un rodeo sui tronchi (VIDEO)

I cowboy finlandesi Dudelsons hanno inscenato un rodeo a cavallo dei tronchi. I tronchi, mentre li cavalcavano, ruotavano furiosamente attaccati a una macchina taglialegna.

I finlandesi amanti dell'extreme hanno inscenato «un vero e proprio spettacolo nordico» nel parco di una cittadina, davanti a centinaia di bambini e dei loro genitori. Lo scopo dei concorrenti era quello di rimanere il più a lungo possibile in sella... a un tronco fissato alle pinze di un harvester. I concorrenti sono stati sballottati in alto, in acqua e sott'acqua.

I «cowboy» erano legati ai tronchi da funi di sicurezza. Nonostante questo, in balia dell'operatore della macchina, a uno dei concorrenti la fune di sicurezza per poco non ha causato seri problemi. Mentre il cowboy era seduto a cavallo del tronco, l'operatore ha fatto partire la funzione di ripulitura dei tronchi dalla corteccia: una telecamera, che ha ripreso la scena, ha mostrato in primo piano come le lame si stessero avvicinando al nostro eroe. Il «cowboy» dallo spavento è volato via dalla sella, dopodiché l'operatore ha staccato dalla presa anche il tronco. A giudicare dalle immagine successive, nessuno si è fatto male.

I concorrenti sconfitti, accompagnati dagli ululati e dagli applausi di donne e bambini, sono stati ricoperti di resina e gettati tra le piume. Dopodiché sono stati portati in giro per il parco sempre a cavallo dello stesso tronco attaccato alla macchina taglialegna.

«Questa macchina serve per tagliare gli alberi, ma noi le abbiamo trovato un nuovo utilizzo!» – hanno scritto i videoblogger del progetto Dudelsons.

Helsinki, Ivan Gridin

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter