Pubblicazioni del 09/11/15 (Archivio)

Grazie alla FIAT la Russia diventerà un paese dei pick-up
Archivio

Grazie alla FIAT la Russia diventerà un paese dei pick-up

Le strade russe sono note per la loro scarsa viabilità, costringendo i cittadini del paese a scegliere come un veicolo personale un fuoristrada con l'elevata tenuta di strada. La passione dei russi per orti e dacie presuppone il possesso di un'auto con una scocca abbastanza capiente da poter trasportare il raccolto dalla campagna in città. L'anno prossimo la casa automobilistica italiana FIAT intende lanciare sul mercato russo i suoi pick-up.

Il futuro pick-up con il marchio FIAT sarà una delle novità principali della società italiana nel mercato russo. Secondo i dati non definitivi, sarà un modello completamente nuovo e, a differenza dell'attuale Fiat Strada, progettato sulla base di autovettura, avrà un telaio più robusto e competerà nella stessa fascia con la giapponese Mitsubishi L200. Inoltre, è molto probabile che proprio il pianale della L200 costituisca la base della nuova FIAT.

New Day: Grazie alla FIAT la Russia diventer&224; un paese dei pick-up

Tuttavia, sul mercato automobilistico russo gli italiani hanno anche gli altri concorrenti europei. Anche l'azienda automobilistica francese Renault si è messa a progettare i suoi pick-up. Sul mercato dell'America Latina è stato già lanciato il nuovo pick-up francese Oroch, progettato sulla base del crossover Duster. È previsto anche il lancio di un modello più «serio» con una portata significativa e un'eccellente tenuta di strada.

Il proprio pick-up sta progettando anche la Mercedes-Benz in collaborazione con la Renault-Nissan. Il lancio di questa automobile è previsto nel 2018. Inoltre, la Russia sarà uno dei mercati prioritari per la nuova auto tedesca.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter