■■■

Video

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/22/16 (Archivio)

Ex funzionario CIA: trafugare la salma di Lenin (FOTO) / Per infastidire Putin
Archivio

Ex funzionario CIA: trafugare la salma di Lenin (FOTO) Per infastidire Putin

Mike Baker, l'ex capocentro della CIA di Mosca (ai tempi dell'URSS), 17 anni di operato sotto copertura nei punti caldi, tra cui Afghanistan e Iraq, alla vigilia della ricorrenza della nascita di Vladimir Lenin ha lanciato un'idea a dir poco l'idea sconvolgente…

L'ex funzionario della CIA ha proposto di trafugare la salma di Lenin dal mausoleo sulla Piazza Rossa, sotto le mura del Cremlino, per…«infastidire Putin»!

In tal modo l'ex 007 a stelle e strisce, palesemente infastidito, a quanto pare, dall'annuncio che nell'anno in corso il governo della Federazione Russa stanzia circa 200 mila dollari per la conservazione della salma del leader del proletariato mondiale, ha lanciato controffensiva.

New Day: Ex funzionario CIA: trafugare la salma di Lenin (FOTO, VIDEO)

L'ex funzionario della CIA in diretta televisiva su Fox News Channel (USA)

L'iniziativa, degna di un paziente di ospedale psichiatrico, pur essendo stata lanciata in diretta televisiva nell'ambito di un programma umoristico Red Eye (Volo di notte) Fox News Channel, ha un nocciolo serio.

La palla è stata acchiappata al volo da un altro ospite, che se l'è fatta propria, invitando i tycoon hollywoodiani a realizzare una serie TV «Stealing Lenin» (Rubare Lenin).

New Day: Ex funzionario CIA: trafugare la salma di Lenin (FOTO, VIDEO)

Mike Baker con fucile mitragliatore in uno dei punti caldi del pianeta, probabilmente in Afghanistan

L'ex capocentro CIA di Mosca avrà sicuramente notato l'assenza delle guardie all'ingresso al mausoleo, ora affidato alla custodia e tutela alle pattuglie della polizia e a qualche agente di sicurezza in borghese.

L'ex agente CIA ha ammesso che durante il suo soggiorno moscovita ha più volte visto (naturalmente per motivi di servizio!) la salma di Lenin, trovandola in ottimo stato di conservazione.

Dopo l'atterraggio di Mathias Rust sulla Piazza Rossa il 28 maggio del 1987 (guarda caso il giorno della festa professionale delle Guardie di frontiera), uno smacco a Mikhail Gorbaciov, ci si può aspettare di tutto.

Bisogna tenere altresì presente i casi più clamorosi del trafugamento delle salme dei defunti illustri: da Charlie Chaplin (Charlot) fino al banchiere Enrico Cuccia e il popolarissimo presentatore televisivo italo-americano Mike Bongiorno…

La salma di Lenin, fondatore del primo stato comunista al mondo, l'Unione Sovietica (URSS), è il patrimonio nazionale della Federazione Russa.

Non bisogna mai abbassare la guardia! La CIA sta dietro l'angolo, sempre pronta ad allungare la mano per strapparci la nostra reliquia, meravigliosamente sopravvissuta al crollo dell'Unione Sovietica.

L'ordine del giorno, compagni! Serrare i ranghi e montare la guardia, vigilando sulla salma di Vladimir Lenin.

Ex funzionario della CIA Mike Baker nel programma Red Eye

Mosca-Roma, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter