■■■

Video

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/22/16 (Archivio)

Una ragazza russa picchia selvaggiamente l'amante infedele (VIDEO 18+)
Archivio

Una ragazza russa picchia selvaggiamente l'amante infedele (VIDEO 18+)

Abitanti locali sono stati testimoni oculari di una scena agghiacciante: una giovanissima ragazza si è accanita contro il suo fidanzato, prendendolo a calci e pugni e facendolo scaraventare sull'asfalto.

Rissa tra i due amanti in strada

La giovincella sbraitava, accusando il suo amoroso di infedeltà e tradimento, tentando anche di lapidarlo con delle pietre capitate sotto mano.

Secondo alcuni passanti, la coppia era in evidente stato di ebbrezza. Una pattuglia della polizia è stata chiamata sul posto per sedare la rissa tra i due.

Kirov, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter