■■■

Video

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 08/24/16 (Archivio)

Servizi russi arrestano un pericoloso trafficante indiano (VIDEO) / Gestiva la rete dell'immigrazione clandestina dalla Russia nell'UE
Archivio

Servizi russi arrestano un pericoloso trafficante indiano (VIDEO) Gestiva la rete dell'immigrazione clandestina dalla Russia nell'UE

Il Servizio di sicurezza russo (FSB), nel corso di uno spettacolare blitz, ha arrestato cittadino dell'India, un pericoloso trafficante degli esseri umani, che gestiva una rete dell'immigrazione clandestina dal territorio della Federazione Russa verso i paesi dell'Unione Europea.

Larresto del periocoloso trafficante di esseri umani indiano

L'indiano in passato era già stato processato, condannato ed espulso dal territorio russo per un reato analogo. Tornato in India, il criminale ha cambiato il passaporto ed è ritornato in Russia. L'uomo cercava la potenziale clientela tramite Internet e social network, facendo pagare i propri «servigi» con sistemi di pagamenti elettronici non-tracciabili.

Ora l'uomo è incriminato per l'ingresso illegale sul territorio russo e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina in base all'art. 322 del Codice Penale della Federazione Russa.

Rischia fino a quattro anni di reclusione.

San Pietroburgo, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter