■■■

Video

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/25/16 (Archivio)

Bere litri di vodka a scrocco...in Russia si può (VIDEO) / Geniale trovata di un abitante di Vladivostok
Archivio

Bere litri di vodka a scrocco...in Russia si può (VIDEO) Geniale trovata di un abitante di Vladivostok

Un giovanotto dell'Estremo Russo ha trovato un modo per bere vodka a sazietà di diverse marche e a prezzi diversi senza pagare. L'uomo fa il giro dei supermercati di Vladivostok, capoluogo regionale dell'Estremo Oriente russo, sceglie una bottiglia che gli piace, la stappa e se la beve in un batter d'occhio. La consumazione avviene così velocemente che le guardie giurate non fanno in tempo a intervenire. Il «cliente» assai brillo esce senza pagare, passando tranquillamente alla cassa.

La leggenda del santo bevitore – sequel

Non portando via niente, l'allarme non suona. Trattandosi di un danno di poche centinaia di rubli (la cifra non supera 15 euro) l'uomo non può essere incriminato per taccheggio, ma solo per un'infrazione amministrativa punibile con un'esigua multa, che comunque non paga essendo uno squattrinato.

Una volta il personale di un supermercato ha dovuto chiamare l'autoambulanza poiché dopo aver scolato una bottiglia di vodka a stomaco vuoto l'uomo si è sentito male.

Il tizio è noto alle forze dell'ordine locali: si tratta di un 34-enne residente locale che fa il giro dei supermercati dove beve d'un fiato una bottiglia della vodka da 0,5 o da 0,7 litri.

Ben sapendo che non è soggetto all'applicazione della sanzione penale continua a scroccare la vodka impunemente a spese degli esercizi commerciali.

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter