■■■

Video

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/25/16 (Archivio)

Animalisti buonisti russi…(VIDEO) / …hanno fatto morire d'ingordigia un cormorano ferito
Archivio

Animalisti buonisti russi…(VIDEO) …hanno fatto morire d'ingordigia un cormorano ferito

Alcuni residenti locali hanno trovato sulla riva un cormorano con un'ala spezzata. Dopo la visita effettuata da un veterinario locale, si è appurato che l'uccello, denutrito e malconcio, ha trascorso 2 mesi in questo stato.

Alcuni animalisti buonisti del posto si sono immediatamente attivati per «tirare su» l'uccello e hanno lanciato appello ai pescatori affinché dessero il pesce fresco all'uccello. Purtroppo, in breve tempo l'uccello è morto per l'ingordigia.

Cormorano ferito sulla riva

Secondo gli ornitologi, un cormorano nell'ambiente naturale non è in grado di procurarsi tanto cibo poiché è impensabile che possa pescare tanto pesce.

Per quanto riguarda il mangiare è capace di farlo senza sosta, pur non essendo in grado di digerire tutto il cibo ingoiato.

Difatti l'uccello accettava e mangiava tutto il cibo, cioè il pesce fresco, offertogli ed è morto per l'ingordigia.

Ejsk, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter