La conduttrice televisiva e cantante Ol'ga Romanovskaja ha mostrato ai suoi ammiratori il suo corpo nudo. La ex cantante del gruppo musicale «VIA Gra» ha pubblicato delle foto piccanti da un centro benessere.
La cantante, conduttrice tv e madre di due figli tiene costantemente in allenamento il suo tono muscolare e sta attenta a mantenere la sua figura in condizioni ideali. La bella Ol'ga lo ha dimostrato ancora una volta, pubblicando sulla sua pagina social una fotografia senza veli.
La ragazza è stata immortalata completamente nuda distesa su un tavolo, con le parti più intime del suo corpo, rilucente per l'olio spalmato, appena coperte da un ritocco al computer. Nella didascalia alla foto la cantante ha elencato le procedure estetiche alle quali è ricorsa per mantenere in ordine la sua figura.
I suoi follower hanno ricoperto Ol'ga di complimenti. «Che caldo», «Un fisico da spettacolo», «Una dea», «È tutta ideale», «Peccato che ha coperto le cose più interessanti», «Le proprie grazie poteva anche non sovraesporle», «Una fantastica officina per la creazione della Donna Perfetta» ‒ hanno scritto i fan per celebrare il ventre piatto e tonico e le altre qualità sexy del fisico della loro beniamina.
Il gruppo femminile delle «VIA Gra» (ovviamente il nome è stato scelto per l'assonanza con il noto preparato medicinale per l'aumento della potenza sessuale) ha fatto successo non tanto grazie alle qualità vocali delle sue cantanti, quanto soprattutto per i loro fisici da modelle. La formazione della band è cambiata alcune volte, in quanto molte cantanti si sono date alla carriera solista. Tra tutte spicca il nome di Vera Brežneva.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»