La tennista polacca Urszula (Ula) Radwańska (94esimo posto nella classifica mondiale del WTA), sorella minore di Agnieszka Radwańska (5esima nella classifica mondiale del WTA), si è ubriacata fino all'incoscienza a un party in un night club di Varsavia.
Tennista Ula Radwa&324;ska ubriaca trascinata di peso fuori dal night clud
L'occasione era il compleanno di Dawid Celta, il fidanzato della sorella maggiore. A stendere Ula Radwańska sarebbe stata un'ingente quantità di alcol ingerito, una miscela esplosiva di Champagne e Vodka. Questo mix o cocktail (non si sa se Ula avesse seguito o meno la ricetta di 007 James Bond «shaken but not stirred» – «agitato, ma non mescolato») si chiama in Russia con un nome altisonante «Aurora boreale»: dopo averlo consumato i diretti interessati vedono subito le Luci del Nord.
L'ex tennista Piotr Gadomski soccorre la sua amica Ula Radwańska
La miscela esplosiva di Champagne e Vodka ha messo fuori gioco la famosa tennista
La salvezza per la tennista messa fuori gioco è arrivata sotto le sembianze del suo amico ed ex tennista Piotr Gadomski. Quest'ultimo ha trascinato di peso la collega-tennista fuori dal locale.
Tuttavia la coppia ha avuto difficoltà nel fermare un taxi: nessuno voleva far salire a bordo una ragazza ubriaca fradicia.
Roma-Varsavia, Vsevolod Gnetii
© 2015, «New Day – Italia»