Pubblicazioni del 03/31/16 (Archivio)

Ministro dell'Interno ucraino elogia unità d'élite della polizia (FOTO) / I cittadini raccolgono le firme per «ripulirla da lesbiche e gay»
Archivio

Ministro dell'Interno ucraino elogia unità d'élite della polizia (FOTO) I cittadini raccolgono le firme per «ripulirla da lesbiche e gay»

Ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov ha un debole per i social network e tramite il suo account personale ha annunciato un grande evento: la costituzione di una nuova unità d'élite della polizia a Ivano-Frankivsk, un modello per l'intero paese.

New Day: Ministro dellInterno ucraino elogia unit&224; d&233;lite della polizia (FOTO)

Elogio del ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov

«L'unità di pattugliamento della polizia a Ivano-Frankivsk sarà una delle migliori nel paese. La selezione è stata durissima, sono stati assunti solo i migliori».

Il sito dell'amministrazione locale invece contiene ben altre «referenze» riguardanti la stessa unità d'élite della polizia.

La cittadinanza attiva lancia appelli al sindaco, raccogliendo le firme per…ripulire la polizia locale da lesbiche e gay.

New Day: Ministro dellInterno ucraino elogia unit&224; d&233;lite della polizia (FOTO)

Appello di una moglie, il cui marito è stato sedotto da un poliziotto gay

Scrive una residente locale: «Un neoassunto poliziotto-gay mi ha soffiato il marito. Si sa che nella nostra polizia lavorano una lesbica e due poliziotti-gay. Ho passato due settimane d'inferno prima di riportare il marito a casa. Il poliziotto-gay mi ha appioppato pure una salatissima multa per le minacce. Compaesane! Siate attente prima di chiamare la polizia per un banale litigio familiare: rischiate di rimanere senza marito!"

New Day: Ministro dellInterno ucraino elogia unit&224; d&233;lite della polizia (FOTO)

Appello di un marito abbandonato dalla moglie che ha preso un colpo di fulmine per una lesbica

Un altro appello alle autorità è ancora più straziante. Un certo Vasil P. scrive. «Mia moglie ha abbandonato la famiglia, accoppiandosi con una lesbica, dopo aver partecipato al «Festival dell'uguaglianza» (promosso da LGBT). Nell'ambiente delle lesbiche ormai tutte sanno di questa storia. Chiedo di benedire la nuova coppia (dello stesso sesso), augurandole una lunga vita».

Il primo cittadino di Ivano-Frankivsk, Ruslan Marzinkiv, durante la marcia per la difesa dei valori familiari, ha dichiarato senza andare per il sottile: i gay non possono essere patrioti dell'Ucraina.

A giudicare da questa affermazione, nella polizia locale prestano servizio traditori e traditrici della patria.

Una tale premessa contraddice la politica del presidente Petro Poroshenko, il quale qualche giorno fa ha avvalorato il piano d'azioni del governo ucraino, che prevede la legalizzazione dei matrimoni tra le persone dello stesso sesso entro il 2017.

Roma-Ivano-Frankivsk, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter