Pubblicazioni del 04/15/16 (Archivio)

La discesa da brividi nella stazione sciistica giapponese: l'orso insegue la snowboarder (VIDEO)
Archivio

La discesa da brividi nella stazione sciistica giapponese: l'orso insegue la snowboarder (VIDEO)

Una giovane appassionata di snowboard si è salvata per un pelo dagli artigli di un gigantesco orso bruno durante la sua discesa dalla montagna. La ragazza si è accorta di quello che è accaduto solo dopo aver rivisto il video girato.

L'incidente è avvenuto in una stazione sciistica giapponese, la ragazza scendeva con lo snowboard e registrava tutto. Come si è scoperto, la snowboarder è stata inseguita da un enorme orso bruno nel percorso lungo la discesa. La ragazza non poteva sentire l'animale furioso, perché mentre sciava aveva le cuffie, ascoltando la musica ad alto volume.

Una volta scesa a valle, la giovane giapponese ha scoperto cosa stava accadendo alle sue spalle e ha provato orrore per quanto è stata ben vicina alla morte. Inoltre, ha invitato tutti gli snowboard ad essere più attenti e prudenti.

Tokyo, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter