Le scandalose esternazioni della cantante trentaseienne Anna Semenovič sono finite in rete. La star è stata nuovamente beccata dai paparazzi in stato di ubriachezza in un ristorante di Mosca. La celebrità con un boccale in mano stava dissertando sull'esistenza di Dio.
Dopo una cospicua dose di alcolici, la Semenovič ha deciso di parlare un po' di religione. «Dio è uno solo, non ci sono né Allah, né Budda, né Cristo, c'è una sola e unica stupefacente entità astrale che ci dona l'amore e la felicità. Brindiamo a essa!» ‒ Ha detto Anna, vuotando l'ennesimo bicchiere.
Anna Semenovi&269; disserta su Dio
Il discorso della pop star non era molto connesso e i suoi movimenti tradivano la quantità di alcol ingerita. In conclusione, Anna è stata praticamente presa dal tavolo e portata fuori dal locale dal suo autista personale.
La Semenovič ha iniziato la sua carriera dal pattinaggio artistico. In gioventù, la ragazza figurava addirittura tra le sei più forti pattinatrici artistiche sul ghiaccio al mondo. Anna ha dovuto abbandonare le grandi competizioni sportive a causa di un infortunio al ginocchio e alla conseguente operazione. Per tre anni la pattinatrice ha vissuto negli Stati uniti d'America, dove si allenava. A 21 anni è però tornata in Russia.
Un mese dopo il suo ritorno in patria, la Semenovič ha preso la decisione di diventare una cantante. Nel gruppo musicale dei «Blestjaščie» (Le Brillanti) Anna non ha brillato a lungo, ma in quegli anni ha fatto in tempo a mostrare le sue forme prosperose in alcuni videoclip, ha conquistare il pubblico con il suo fascino e a garantirsi una carriera per il futuro.
Il progetto solista di Anna Semenovi&269;, la composizione «Non è solo amore»
Mentre faceva ancora parte delle «Brillanti», Anna ha fatto in tempo a fare l'attrice in alcuni film e telefilm. La ragazza ha un aspetto fuori dall'ordinario, ma tutta l'attenzione maschile è catturata non dal viso né dalla figura, ma dal petto. Anna ha una quinta e mezzo di reggiseno. La cantante assicura che un seno tanto sontuoso l'ha preso dalla mamma.
C'è anche però chi ha un'opinione differente in proposito: il petto della ragazza diventa sempre più grande. Anna Semenovič è stata vista più di una volta uscire da una clinica con le radiografie del suo petto. Mentre le sue colleghe hanno fatto notare come il suo petto si sia ingrandito a dismisura dai tempi in cui Anna praticava il pattinaggio su ghiaccio.
Nel frattempo, la cantante si è visibilmente stufata dell'esagerata attenzione per il suo petto. All'inizio non diceva niente, poi ha cominciato a scherzarci un po' su, infine ha cercato in tutti i modi di distogliere l'attenzione del pubblico dalle sue forme, anche indossando vesti ampie.
A proposito, il petto di Anna Semenovič è già stato causa della morte di una persona. A Omsk, nel 2010, un accanito fan della cantante e del suo petto ha ucciso un uomo perché questo aveva chiamato la ragazza «stupida puttana».
Sebbene la Semenovič sia bella, popolare, senza dubbio di talento e molto agiata, nella vita personale non è accompagnata dalla fortuna. La cantante ancor oggi non ha messo su famiglia. Sulla sua pagina di un social network Anna da un anno a questa parte rinfocola la leggenda su un misterioso amante, un banchiere svizzero. Tuttavia questo ricco fidanzato della cantante dal vivo non è ancora stato visto da nessuno. Al contrario, Anna viene regolarmente vista in carne e ossa sedere fino al mattino nei bar moscoviti.
Da indiscrezioni di persone vicine all'entourage della cantante, i colleghi dello show business da tempo sono preoccupati per il suo stato, in quanto lo stile di vita di Anna ricorda sempre più il comportamento di una donna sprofondata nella solitudine che vuole affogare in un bicchiere d'alcol.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»