Pubblicazioni del 03/23/15 (Archivio)

Matrimoni: i Russi preferiscono gli ucraini
Archivio

Matrimoni: i Russi preferiscono gli ucraini

Gli ucraini al primo posto. Con loro, la maggior parte dei russi, sceglierebbe di trascorrere il resto della vita. In particolare, gli uomini sarebbero alla ricerca di ucraine belle, ma brave «in casa», mentre le donne si orientano verso i giovanotti definiti «uno schianto».

Sono 4.796 le unioni tra ucraini e russi registrate lo scorso anno. E ciò non si spiega solo per la vicinanza geografica, ma anche considerando gli stretti legami storici tra i due paesi.

New Day: Matrimoni: i Russi preferiscono gli ucraini

I sociologi ritengono che per gli uomini russi esista un certo stereotipo associato alle donne ucraine, considerate brave donne di casa pienamente dedicate alla famiglia. Il maschio russo, in pratica, tenderebbe a respingere le connazionali, sempre più proiettate verso la carriera e quindi propense a sposarsi e ad avere figli in età avanzata.

New Day: Matrimoni: i Russi preferiscono gli ucraini

Osservando il quadro più in generale, emerge che il valore delle unioni tra cittadini russi e stranieri corrisponde al 15%: al primo posto spiccano i matrimoni con cittadini turchi: 221. Seguono le 161 unioni con tedeschi e le 152 con israeliani.

New Day: Matrimoni: i Russi preferiscono gli ucraini

Nella classifica degli stranieri preferiti dai russi per creare una famiglia, anche cittadini dei paesi dell'ex Unione Sovietica: Moldavia, Uzbekistan e così via.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter