Aprirà a Kemerovo un barbiere con il personale in tenuta 'adamitica'. Su richiesta del cliente, sarà infatti possibile ammirare tutti i dipendenti del salone come mamma li ha fatti: dalla manicurista, alla massaggiatrice finendo con l'amministratrice. I media locali informano che a febbraio è iniziata la selezione del personale per il 'salone erotico'. I requisiti richiesti dai proprietari guardano principalmente all'esperienza nel settore della bellezza. Anche se, insieme alle tradizionali mansioni, le commesse del salone dovranno avere volontà e pazienza di ascoltare i clienti davanti ad una tazza di tè e dare loro consigli.
Massimo riserbo sui prezzi del servizio anche se, in base a quanto trapela, alle dipendenti dovrebbe essere offerto un ottimo stipendio; cosa che, ovviamente, farà lievitare il costo per il cliente.
Ma il prezzo non sarà certo un problema per quegli uomini che vorranno godere della bellezza del corpo femminile, proprio all'interno di un salone che mette in imbarazzo le autorità. Mentre si studia la strategia per contrastarne l'apertura, un Deputato è arrivato a dichiarare che i proprietari dovrebbero essere sottoposti ad un esame psichiatrico.
Intanto una parrucchiera è già stata selezionata e ha fatto la prova: l'unico pezzo che la «copriva» era una maschera sul viso…esattamente come in certi film a luci rosse.
Kemerovo, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»