Pubblicazioni del 04/02/15 (Archivio)

Una coppa per chi mangia pasta in tempi record
Archivio

Una coppa per chi mangia pasta in tempi record

A Soči, città nel sud della Russia che si affaccia sul Mar Nero e nella quale recentemente si sono svolte le Olimpiadi, si svolgerà una competizione unica nel suo genere: un campionato che premierà con una coppa il concorrente che riuscirà a mangiare la maggior quantità di pasta italiana nel tempo stabilito.

Il campionato si svolgerà in concomitanza dell'inaugurazione del festival internazionale «Pasta Fest» e comincerà oggi, 2 aprile. Le qualificazioni hanno avuto luogo il 31 marzo. Già trenta persone avevano inoltrato la richiesta di partecipazione. Organizzatore della competizione il club dell'amicizia italo-russa.

Nell'ambito del torneo i partecipanti dovranno mangiare due chili di pasta fatta a mano. Chi lo farà più velocemente vincerà una coppa.

Soči, Chiara Caccialanza

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter