Pubblicazioni del 04/11/17 (Archivio)

Anche i robot si sbagliano (FOTO) / Un'auto senza autista prende una multa per eccesso di velocità
Archivio

Anche i robot si sbagliano (FOTO) Un'auto senza autista prende una multa per eccesso di velocità

Un episodio bizzarro è successo al cittadino russo Dmitrij Tjuchtinyj, al quale è arrivata una multa per eccesso di velocità della sua automobile. La cosa curiosa è che al momento dell'infrazione Dmitrij si trovava in aereo e la sua macchina la stava trasportando la compagnia di trasporti su di un camion bisarca.

New Day: Anche i robot si sbagliano (FOTO)

Dell'insolita multa ne ha raccontato lo stesso Dmitrij sulla sua pagina social. L'uomo ha pubblicato la fotografia della sua automobile registrata dalla polizia stradale. Nell'immagine si vede chiaramente come la macchina si trovi su un camion bisarca accanto a un'altra.

«Questa multa la si può anche prendere come un complimento: alla polizia ritengono che io sia in grado di andare a 86 km/h con tanta destrezza tra i paletti, con gli specchietti abbassati... Sono proprio uno stuntman provetto» – ha commentato la multa Dmitrij.

L'uomo ha inoltre aggiunto che al momento dell'infrazione era in volo per Mosca assieme alla sua famiglia. Adesso ha intenzione di contestare la multa.

Ekaterinburg, Svetlana Petrova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter