Pubblicazioni del 03/21/17 (Archivio)

Gli abitanti degli Urali giocano a curling con le automobili (VIDEO)
Archivio

Gli abitanti degli Urali giocano a curling con le automobili (VIDEO)

Il primo torneo amatoriale di autocurling si è tenuto a Ekaterinburg, la capitale degli Urali. Al posto delle pietre di granito gli atleti hanno utilizzato delle auto «Oka» usate. A sentire gli organizzatori, si tratterebbe della prima competizione di questo tipo a livello mondiale.

Come scrivono i media locali, sei automobili sono state appositamente preparate per il torneo: per fare in modo che gli atleti non si ferissero, sono stati asportati tutti i vetri. Dalle macchine sono poi stati tolti i motori per alleggerirne al massimo il peso. Alla fine le vetture pesavano comunque alcuni quintali e per spingerle serviva tutta la squadra insieme.

Al torneo hanno partecipato noti imprenditori, sportivi e giornalisti, divisi in quattro squadre da 10 atleti. A turno hanno spinto le macchine, cercando di farle andare il più vicino possibile al centro della «casa».

Ekaterinburg, Ivan Gridin

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter