Pubblicazioni del 07/03/15 (Archivio)

Costa caro il sesso nella metropolitana di Mosca: una ragazza è stata multata per 500 euro
Archivio

Costa caro il sesso nella metropolitana di Mosca: una ragazza è stata multata per 500 euro

Per un atto sessuale nella metropolitana di Mosca una ragazza russa, protagonista dell'amplesso, dovrà pagare 500 euro di multa. Il suo partner invece, il ragazzo che insieme a lei ha realizzato il set fotografico erotico in uno dei locali della metropolitana chiusi al pubblico, è ora latitante, e quindi la moscovita dovrà rispondere da sola di fronte alla giustizia.

L'abitante di Mosca di nome Andrei è un volto noto tra i cosiddetti diggers, il movimento giovanile estremo, i cui seguaci cercano di entrare nei locali inaccessibili per la gente comune: locali di servizio, grattacieli, impianti segreti, in cui l'accesso è severamente vietato.

Alla fine dell'anno scorso Andrei con la sua ragazza si sono introdotti nei locali di servizio della metropolitana di Mosca. La coppia era penetrata nel tunnel tecnico, dove si è data ai divertimenti sessuali, realizzando un set fotografico erotico. Poi hanno pubblicato le foto su Internet.

Allora l'amministrazione della metropolitana ha effettuato un controllo necessario, durante il quale i trasgressori sono stati identificati. Tuttavia, il ragazzo è sfuggito alla polizia, si è fatto irreperibile, diventando uccel di bosco, e ora la ragazza dovrà pagare per due.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter