Pubblicazioni del 07/07/15 (Archivio)

Lotta di classe sulla Piazza Rossa: un sosia di Stalin ha picchiato un sosia di Lenin (FOTO, VIDEO)
Archivio

Lotta di classe sulla Piazza Rossa: un sosia di Stalin ha picchiato un sosia di Lenin (FOTO, VIDEO)

Nel pieno centro della capitale russa, a due passi dal Cremlino, è scoppiata una rissa tra un sosia di Stalin e un sosia di Lenin. Un Iosif Vissarionovic, «padre dei popoli» e generalissimo, ha picchiato con un ombrello Vladimir Iljic, «il leader e la guida del proletariato mondiale».

Lenin e Stalin picchiano due teppisti nella via dellArbat nel centro di Mosca

Il motivo del conflitto: la slealtà sotto forma di collaborazione con la concorrenza. «Stalin» ha accusato «Lenin» di aver cambiato il partner e di passare a Stalin concorrente.

New Day: Lotta di classe sulla Piazza Rossa: un sosia di Stalin ha picchiato un sosia di Lenin (FOTO, VIDEO)

I sosia di Lenin e Stalin hanno ingaggiato una rissa in Piazza Rossa

Il «lavoro» come controfigura di Lenin e Stalin frutta ai sosia fino a mille euro al giorno ed è per questo che la concorrenza per «il posto al sole», ossia all'ingresso sulla Piazza Rossa, è spietata.

Lenin picchia Stalin con la bandiera rossa

Di solito i leader comunisti lavorano in coppia, o in tandem, Lenin-Stalin. Il numero di coppie varia, a seconda della stagione, da 3 a 6. Spesso il regolamento dei conti tra i concorrenti sfocia in risse. Le forze dell'ordine però sono assai clementi con i leader del comunismo mondiale: i colpevoli se la cavano a buon mercato con una multaa irrisoria per il procurato allarme o atti di teppismo in luogo pubblico.

New Day: Lotta di classe sulla Piazza Rossa: un sosia di Stalin ha picchiato un sosia di Lenin (FOTO, VIDEO)

Polacco Piotr Lisiewicz giudicato per la sua somiglianza a Lenin e prosciolto dal tribunale

E' andato molto peggio per un cittadino polacco, un certo Piotr Lisiewicz, il quale, presentandosi come un sosia di Lenin, è stato arrestato dalla polizia e rinviato a giudizio per direttissima per «aver tratto in inganno agenti della polizia per la sua somiglianza a Lenin».

New Day: Lotta di classe sulla Piazza Rossa: un sosia di Stalin ha picchiato un sosia di Lenin (FOTO, VIDEO)

Lenin e Stalin – ultima foto mentre Lenin era ancora vivo

Per fortuna, che il tribunale polacco ha prosciolto «il colpevole di essersi spacciato per Vladimir Lenin» poiché, secondo i giudici, Lisiewicz, una volta fermato dai poliziotti, ha esibito la sua carta d'identità con i suoi veri dati anagrafici.

Mosca, Ekaterina Rudnik, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter