La nuova serie di immagini del Pianeta rosso fornite dal Mars Rover di NASA Curiosity contiene alcune scoperte inaspettate. Gli ufologi vi hanno intravisto un ceppo di un albero rinsecchito o fossilizzato e anche la traccia di un extraterrestre.
Foto: NASA
L'oggetto raffigurato in una delle immagini di Marte ricorda fortemente la parte bassa di un albero rinsecchito o fossilizzato. L'altezza del ceppo marziano è di circa un metro. Ora gli ufologi stanno discutendo sull'origine dello strano oggetto. Alcuni credono che si tratti di un ceppo di un albero antico, altri ritengono invece che non sia altro che una comune pietra.
Inoltre nella foto di Marte gli esperti vi hanno scorto un'impronta di una scarpa che, secondo gli ufologi, apparterrebbe a un extraterrestre. Questa versione lascia tuttavia dei dubbi poiché l'impronta è una sola e nei dintorni non ci sono altri segni che avrebbe dovuto lasciare una seconda scarpa.
Si noti che gli ufologi trovano regolarmente sul Pianeta rosso delle prove dell'esistenza di extraterrestri. Non troppo tempo fa avevano intravisto in una delle immagini i resti di un alieno.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2017, «New Day – Italia»