Pubblicazioni del 04/25/17 (Archivio)

Su Marte gli ufologi hanno trovato l'impronta di un alieno e un ceppo (FOTO)
Foto: NASA
Archivio

Su Marte gli ufologi hanno trovato l'impronta di un alieno e un ceppo (FOTO)

La nuova serie di immagini del Pianeta rosso fornite dal Mars Rover di NASA Curiosity contiene alcune scoperte inaspettate. Gli ufologi vi hanno intravisto un ceppo di un albero rinsecchito o fossilizzato e anche la traccia di un extraterrestre.

New Day: Su Marte gli ufologi hanno trovato limpronta di un alieno e un ceppo (FOTO)

Foto: NASA

L'oggetto raffigurato in una delle immagini di Marte ricorda fortemente la parte bassa di un albero rinsecchito o fossilizzato. L'altezza del ceppo marziano è di circa un metro. Ora gli ufologi stanno discutendo sull'origine dello strano oggetto. Alcuni credono che si tratti di un ceppo di un albero antico, altri ritengono invece che non sia altro che una comune pietra.

Inoltre nella foto di Marte gli esperti vi hanno scorto un'impronta di una scarpa che, secondo gli ufologi, apparterrebbe a un extraterrestre. Questa versione lascia tuttavia dei dubbi poiché l'impronta è una sola e nei dintorni non ci sono altri segni che avrebbe dovuto lasciare una seconda scarpa.

Si noti che gli ufologi trovano regolarmente sul Pianeta rosso delle prove dell'esistenza di extraterrestri. Non troppo tempo fa avevano intravisto in una delle immagini i resti di un alieno.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter