La star dello show televisivo russo che spopola, «La Battaglia dei Sensitivi», Ilona Novoselova, è stata derubata da un uomo, che ha conosciuto in rete. La polizia è certa che il crimine è stato commesso da un gigolò, che ha già derubato solo a Mosca almeno un paio di clienti.
Ilona ha raccontato di aver conosciuto conosciuto il ragazzo in rete e l'ha invitato a casa sua. Quando lui se n'è andato si è scoperto che l'uomo aveva portato con sé anche il telefonino, chiesto in prestito alla padrona per poter effettuare una chiamata.
Ora la chiaroveggente è preoccupata che il ladro possa danneggiare la sua reputazione, diffondendo le foto intime contenute nella memoria del dispositivo.
Gli inquirenti hanno già identificato il criminale: è il 20enne nativo della Crimea Timur Pashakhodzhaev, «ragazzo di facili costumi».
Da notare che Ilona finiva sulla cronaca nera anche in precedenza. Due anni fa la Novoselova e una sua amica, transessuale anche lei, sono state rapite per un riscatto. Con grande sorpresa degli inquirenti, dopo la sua liberazione si è scoperto che secondo i documenti i rapinatori non erano uomini, ma ragazze. Ilona e la sua compagna invece poco prima dell'accaduto hanno cambiato sesso, diventando donne.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»