Pubblicazioni del 08/05/15 (Archivio)

A Mosca una medium transessuale è stata derubata da un «ragazzo squillo» / Il ladro le ha «sgraffignato» il telefonino con le fotografie intime
Ilona Novoselova
Archivio

A Mosca una medium transessuale è stata derubata da un «ragazzo squillo» Il ladro le ha «sgraffignato» il telefonino con le fotografie intime

La star dello show televisivo russo che spopola, «La Battaglia dei Sensitivi», Ilona Novoselova, è stata derubata da un uomo, che ha conosciuto in rete. La polizia è certa che il crimine è stato commesso da un gigolò, che ha già derubato solo a Mosca almeno un paio di clienti.

Ilona ha raccontato di aver conosciuto conosciuto il ragazzo in rete e l'ha invitato a casa sua. Quando lui se n'è andato si è scoperto che l'uomo aveva portato con sé anche il telefonino, chiesto in prestito alla padrona per poter effettuare una chiamata.

Ora la chiaroveggente è preoccupata che il ladro possa danneggiare la sua reputazione, diffondendo le foto intime contenute nella memoria del dispositivo.

Gli inquirenti hanno già identificato il criminale: è il 20enne nativo della Crimea Timur Pashakhodzhaev, «ragazzo di facili costumi».

Da notare che Ilona finiva sulla cronaca nera anche in precedenza. Due anni fa la Novoselova e una sua amica, transessuale anche lei, sono state rapite per un riscatto. Con grande sorpresa degli inquirenti, dopo la sua liberazione si è scoperto che secondo i documenti i rapinatori non erano uomini, ma ragazze. Ilona e la sua compagna invece poco prima dell'accaduto hanno cambiato sesso, diventando donne.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter