Pubblicazioni del 07/29/16 (Archivio)

Russia, Cina e Mongolia lanciano un marchio turistico congiunto
Archivio

Russia, Cina e Mongolia lanciano un marchio turistico congiunto

Nel corso di una riunione tenutasi nella Repubblica popolare cinese, Russia, Mongolia e Cina si sono accordate sulla creazione di un nuovo marchio turistico da promuovere congiuntamente. Lo ha comunicato il direttore dell'Agenzia per il turismo della Federazione russa Oleg Safronov.

Egli ha riferito che i leader delle amministrazioni turistiche di Russia, Cina e Mongolia hanno sottoscritto un memorandum per la creazione del nuovo marchio turistico «La grande via del tè".

L'obiettivo principale di questo nuovo brand è quello di aumentare in prospettiva i flussi turistici tra i tre paesi. Inoltre, lo scopo è anche quello di attirare i cittadini di altri paesi. Safronov ha spiegato che la lunghezza della «Grande via del tè" è di alcune migliaia di chilometri. Dei tempi di realizzazione del progetto per ora non se ne parla.

Ricordiamo che la Grande via del tè era una rotta carovaniera tra Asia ed Europa tra il XVIII e il XIX secolo. Essa partiva da Kalgan (l'attuale Zhangjiakou, in Cina), attraversava il territorio dell'attuale Mongolia e, passando per la Russia, arrivava in Europa. La Via del tè si estendeva affianco alle Vie della giada, della seta, del sale, cannella, olive, dello stagno e del vino; per il volume commerciale delle merci di passaggio era seconda soltanto alla Grande via della seta.

Pechino, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter