Pubblicazioni del 01/11/17 (Archivio)

A Rostov un rapper di 10 anni ha fatto un concerto di beneficienza (VIDEO)
Archivio

A Rostov un rapper di 10 anni ha fatto un concerto di beneficienza (VIDEO)

Il rapper russo di 10 anni Vitja Trubačëv è andato con la chitarra in una via affollata della città e ha eseguito alcune hit famose per aiutare gli animali randagi. Il bambino ha cantato anche canzoni scritte da lui. Con i soldi raccolti il rapper in erba ha intenzione di dar da mangiare ai gatti affamati.

«Se in tasca ti avanza un copechino, vai a compare del cibo e dallo a un gattino» ‒ ha cantato in rima il giovane musicista. Con il suo concerto in strada il giovane artista ha tirato su poco più di 5 euro.

Vitja aiuta spesso i gatti randagi, comprandogli del cibo con i propri soldi.

Il bambino sogna che la sua iniziativa possa diventare un evento di massa. Il rapper pensa che anche le star russe dovrebbero preoccuparsi degli animali randagi.

Rostov sul Don, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter