Pubblicazioni del 02/16/16 (Archivio)

Gli italiani realizzeranno un cluster medico nel Caucaso del Nord
Archivio

Gli italiani realizzeranno un cluster medico nel Caucaso del Nord

Le aziende italiane hanno espresso l'interesse per la costituzione delle joint-venture nel Caucaso del Nord. Prima di tutto si tratta di progetti di sviluppo della medicina, dell'industria agro-alimentare e del settore energetico.

Qualche giorno fa ha avuto luogo un incontro tra il vice-ministro russo per il Caucaso del Nord, Odes Baisultanov, e il Console Generale Onorario nel distretto Federale del Caucaso del Nord e nel Distretto Federale Meridionale, Pierpaolo Lodigiani.

Il principale argomento di conversazione erano le prospettive di cooperazione tra le società italiane ed i loro partner del Caucaso del Nord, prima di tutto si trattava della società per azioni «Corporazione dello sviluppo del Caucaso Settentrionale» e della società «Resorts del Caucaso del Nord».

La scelta degli italiani è caduta su alcune aziende sanitarie che sono disposte a partecipare al progetto di realizzazione di un cluster medico nel Caucaso del Nord in qualità di produttori, fornitori di apparecchiature e investitori. Inoltre, tali gruppi di aziende sono stati formati anche per la realizzazione dei progetti nel settore agricolo e nel settore energetico.

Le parti hanno convenuto di proseguire l'esame approfondito delle iniziative proposte dalla parte italiana con la partecipazione delle società russe e italiane, interessate a stabilire una cooperazione permanente, durevole e reciprocamente vantaggiosa.

Stavropol', Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter