Pubblicazioni del 06/22/16 (Archivio)

Un detenuto fugge dal finestrino per il passaggio del rancio (VIDEO) / Perdendo pure le mutande
Archivio

Un detenuto fugge dal finestrino per il passaggio del rancio (VIDEO) Perdendo pure le mutande

In Daghestan un topo d'appartamento molto snello e contorsionista, è fuggito dal centro di detenzione temporanea, approfittando di un attimo di distrazione delle guardie. La fuga è stata registrata da una telecamera di videosorveglianza.

Secondo la polizia, il criminale è stato arrestato per aver commesso diversi furti. È noto che un ladro esperto e s'introduceva di solito negli appartamenti delle sue vittime attraverso i finestrini. Proprio questa abilità gli ha permesso di fuggire dalla cella attraverso il finestrino per fornire il cibo all'interno della cella.

L'uomo si è introdotto molto abilmente in un piccolo buco, attraverso il quale vengono serviti i piatti di rancio quotidiano. Nel compiere la sua impresa il detenuto ha perso le mutande, purtuttavia, uscendo dalla sua cella completamente nudo come se fosse appena nato. Ora, il fuggitivo è ricercato da tutta la polizia regionale.

Il portavoce delle forze dell'ordine ha messo in rilievo che la fuga è stata resa possibile anche dalla negligenza degli agenti della polizia in servizio. Nei confronti di loro sarà avviata un'indagine interna con possibili provvedimenti disciplinari a loro carico.

Makhachkala, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter