A Vladikavkaz un rapinatore in evidente sovrappeso ha tentato di rapinare una farmacia ma si è incastrato nella finestrella della cassa. Il curioso incidente è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza.
Nel video si vede come un uomo armato ha spaccato la vetrina della farmacia e ha cominciato a minacciare la commessa con una pistola. La ragazza, spaventatasi, è scappata nel locale di servizio, mentre il rapinatore, saltato sul bancone, ha cercato di allungarsi fino al cassetto con i soldi.
Nel video si vede come un uomo armato ha spaccato la vetrina della farmacia e ha cominciato a minacciare la commessa con una pistola. La ragazza, spaventatasi, è scappata nel locale di servizio, mentre il rapinatore, saltato sul bancone, ha cercato di allungarsi fino al cassetto con i soldi.*
(Комментарии из социальных сетей временно заблокированы)
Tuttavia, a causa del suo peso eccessivo, l'uomo s'è incastrato nella finestrella. Dopo un po' di tempo il rapinatore in qualche modo è riuscito a liberarsi, ha sottratto parte dei soldi dalla cassa e il telefono cellulare della commessa ed è corso a nascondersi nei cortili adiacenti.
Al momento le forze dell'ordine locali stanno cercando il delinquente, nei confronti del quale è stato avviato un procedimento penale.
Vladikavkaz, Zoja Oskolkova
© 2017, «New Day – Italia»