Pubblicazioni del 08/07/15 (Archivio)

A Mosca ignoti hanno squartato un agente della Protezione Civile (FOTO) / Sei criminali armati di asce e machete hanno amputato un braccio e un piede a un giovane ragazzo
Archivio

A Mosca ignoti hanno squartato un agente della Protezione Civile (FOTO) Sei criminali armati di asce e machete hanno amputato un braccio e un piede a un giovane ragazzo

La polizia della capitale sta cercando sei ignoti sospettati di aver aggredito un ragazzo, che faceva parte della squadra di soccorso della Protezione Civile. La vittima è il 23enne Evgenij Nikulin, che è riuscito a sopravvivere dopo che banditi armati di machete gli avessero amputato gli arti, gettandoli qua e là per il quartiere, ed hanno lasciato il soccorritore dissanguato a morire sull'erba.

New Day: A Mosca ignoti hanno squartato un agente della Protezione Civile

Evgenij Nikulin

New Day: A Mosca ignoti hanno squartato un agente della Protezione Civile

Il sergente del servizio interno presso Ministero per le Emergenze russo (analogo della Protezione Civile) è arrivato a Mosca da Voronež a trovare un suo amico. Già verso mezzanotte loro stavano facendo una passeggiata per la città, quando all'improvviso la compagnia di amici è stata aggredita dai criminali armati di asce e machete, che si sono messi a picchiarli selvaggiamente. Quattro ragazzi sono riusciti a sfuggire ad un destino terribile, scappando via, mentre Evgenij Nikulin non poteva darsela a gambe a causa di un ferro in una gamba, messo nel corso di un recente intervento chirurgico.

I criminali volevano decapitare il giovane soccorritore, ma lui ha messo sotto la lama del machete una mano, immediatamente volata via, recisa di netto con un colpo di machete. I banditi non si sono fermati, amputando anche un piede alla vittima.

Secondo il racconto di un amico della vittima, l'aggressione era così improvvisa e fulminea che i ragazzi si sono dati alla fuga alla spicciolata. E quando sono tornati, armati di tavole e bastoni, hanno trovato il loro amico insanguinato in fin di vita.

I medici sono riusciti a recuperare il piede di Evgenij, ricucendolo, ma una mano il giovane soccorritore l'ha persa per sempre. Questa parte del corpo è stata trovata solo la mattina dopo da uno degli abitanti locali, che stava andando al lavoro passando per il parco, dove è accaduta la tragedia.

Secondo i dati preliminari, i criminali hanno semplicemente confuso gli obiettivi. Si è saputo che quella notte, non troppo lontano dal cortile disgraziato, era avvenuta un'altra rissa. Gli aggressori potevano immaginare che Nikulin ed i suoi amici erano coloro che un'ora prima avevano picchiato un loro amico.

Gli agenti di polizia sono riusciti ad identificare gli aggressori, che ora rischiano la galera.

Fonte: LifeNews

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter