Pubblicazioni del 08/10/15 (Archivio)

La polizia moscovita ha restituito alla cantante cieca il suo cane guida rubato qualche giorno fa (FOTO, VIDEO)
Archivio

La polizia moscovita ha restituito alla cantante cieca il suo cane guida rubato qualche giorno fa (FOTO, VIDEO)

Una storia incredibile è accaduta nella capitale della Russia. Alla ragazza cieca, la cantante Julija Dyakova hanno rubato il suo cane guida, ma grazie al lavoro ben coordinato degli agenti di polizia, e alla solidarietà del popolo della rete, l'amica ed aiutante a quattro zampe è tornata dalla sua padrona.

Il labrador Diana ha vissuto con la cantante Julija Dyakova per quasi due anni. Senza il suo cane-guida la ragazza non può muoversi in città.

Una volta sulla strada vicino a una stazione della metropolitana Julija ha intuito che Diana non c'era più accanto a lei. La ragazza si è messa a chiamare la sua amica a quattro zampe, ma il labrador non rispondeva al richiamo della sua padrona. E' accorsa molta gente sul posto, i passanti, cercando di aiutare la ragazza disperata, presa dal panico.

New Day: La polizia moscovita ha restituito alla cantante cieca il suo cane guida rubato qualche giorno fa

Labrador Diana – cane-guida della cantante Julija Dyakova

La notizia del furto del cane alla ragazza cieca ha fatto il giro dei social network. Più tardi, alla ragazza è stato comunicato che vicino alla metropolitana è stato trovato il collare, gettato via, con il suo numero di telefono.

Ben presto i testimoni hanno ricordato di aver visto nella metropolitana una donna veggente con un cane guida. I passeggeri della metro hanno fotografato la presunta rapinatrice su un vagone di metropolitana e hanno pubblicato le foto. Dopodiché la polizia di Mosca ha aperto un procedimento penale per il furto di un cane.

New Day: La polizia moscovita ha restituito alla cantante cieca il suo cane guida rubato qualche giorno fa

La presunta rapinatrice del cane guida nella metropolitana

Per fortuna, questa storia ha avuto un lieto fine. Diana è stata trovata e consegnata alla padrona. Il nome della rapinatrice è noto alla polizia, ma per motivi dell'inchiesta ancora in corso non è stato divulgato al pubblico.

New Day: La polizia moscovita ha restituito alla cantante cieca il suo cane guida rubato qualche giorno fa

Julija Dyakova con il suo cane

Julija Dyakova canta per le strade e nei sottopassi a Mosca. Lo scorso autunno ha rappresentato la Russia nella finale del Festival Internazionale in memoria di Anna Herman a Varsavia, dove ha vinto il Premio del pubblico.

Julija Dyakova al Festival in memoria di Anna Herman

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter