Il giudice ha condannato la donna che curava i suoi pazienti con la droga a sette anni di carcere. Va notato che in precedenza la «narcoguaritrice» interveniva come esperta in medicina naturale in una popolare trasmissione televisiva.
Gli inquirenti hanno scoperto che la donna si occupava di cartomanzia e nello stesso tempo vendeva ai propri clienti cocaina e metadone. Ha affermato che in questo modo lei curava i malati di tumore. Ma in realtà la donna vendeva la sostanza pericolosa ai drogati. Per questo lei faceva i nascondigli nel territorio di Mosca.
Durante le perquisizioni nell'appartamento della pusher-guaritrice sono stati rinvenuti circa 100 grammi di cocaina e metadone. Inoltre, è stato sequestrato l'intero pacchetto di documenti, in cui la sospettata è stata indicata come guaritrice e medium. La polizia ha un video che ritrae che la donna mentre confeziona la droga da sola.
C'è da aggiungere che la «narcoguaritrice» è sospettata anche di riciclaggio dei proventi di attività illecite per un importo di circa 170 mila euro.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»