Pubblicazioni del 04/07/15 (Archivio)

Gli hockeisti russi sollevano il morale dei tifosi con un servizio fotografico hot (FOTO 18+)
Archivio

Gli hockeisti russi sollevano il morale dei tifosi con un servizio fotografico hot (FOTO 18+)

Non mancano certo di fantasia gli esperti di marketing della squadra di hockey di Ekaterinburg «Avtomobilist», che hanno deciso di sollevare l'umore dei tifosi, rattristati per le cattive prospettive finanziarie del club sportivo, organizzando un servizio fotografico di contenuto erotico.

Le foto osé di tifose e modelle con i simboli della squadra sono state pubblicate sulle pagine di una rivista patinata locale.

All'iniziativa hanno preso parte le vincitrici del concorso «Miss tifosa». I rappresentanti del club hanno spiegato che intendevano, in tal modo, risollevare i tifosi, scoraggiati dal fatto che recentemente il presidente e lo sponsor principale del club avevano parlato della possibile uscita dell'«Avtomobilist» dalla Lega Continentale di Hockey (KLCh) per una o due stagioni a causa della riduzione dei finanziamenti percepiti dalla squadra.

New Day: Gli hockeisti russi sollevano il morale dei tifosi con un servizio fotografico hot (FOTO 18+)

New Day: Gli hockeisti russi sollevano il morale dei tifosi con un servizio fotografico hot (FOTO 18+)New Day: Gli hockeisti russi sollevano il morale dei tifosi con un servizio fotografico hot (FOTO 18+)New Day: Gli hockeisti russi sollevano il morale dei tifosi con un servizio fotografico hot (FOTO 18+)New Day: Gli hockeisti russi sollevano il morale dei tifosi con un servizio fotografico hot (FOTO 18+)

New Day: Gli hockeisti russi sollevano il morale dei tifosi con un servizio fotografico hot (FOTO 18+)

Ekaterinburg, Ekaterina Norseeva, Chiara Caccialanza

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter