Pubblicazioni del 04/11/17 (Archivio)

«Angelo in fiamme» vince gara di tuffi estremi in Siberia (FOTO, VIDEO)
Foto: sib.fm
Archivio

«Angelo in fiamme» vince gara di tuffi estremi in Siberia (FOTO, VIDEO)

Uno dei partecipanti alla gara di tuffi in costume in una piscina della Siberia ha vinto il primo premio travestendosi da angelo caduto; per far questo si è dato fuoco, ma non ha fatto bene i suoi calcoli e ha riportato ustioni di secondo grado.

Il festival degli sport estremi «Grelka Fest 2017» si è tenuto nella località sciistica siberiana di Šeregeš nello scorso week-end. Gli intrepidi atleti si sono tuffati con lo snowboard e sugli sci dal trampolino in una vasca ghiacciata. Come se non bastasse, indossavano dei costumi in quanto la gara era carnevalesca. La giuria valutava infatti sia la bellezza del gesto sia l'originalità dei costumi.

New Day: Angelo in fiamme vince gara di tuffi estremi in Siberia (FOTO, VIDEO)

L'animatore di matrimoni di Novosibirsk Anton Red'kov ci ha messo due settimane per preparare il suo costume. Prima di saltare si è cosparso di liquido infiammabile, poi si è dato fuoco e si è lanciato nella piscina con le sembianze di angelo caduto. Ha così vinto il primo premio di 300 euro. Tuttavia l'atleta è rimasto ferito, riportando ustioni di secondo grado.

Gli amanti degli sport estremi si sono tuffati vestiti da Pikachu, da Quicksilver, da robot del film «Transformers», da cantante dei Kiss ecc. Sul podio sono andati gli atleti travestiti da teste di cuoio, Decepticon e coccinelle.

New Day: Angelo in fiamme vince gara di tuffi estremi in Siberia (FOTO, VIDEO)

Prima della gara gli organizzatori hanno dovuto spaccare il ghiaccio nella vasca, poiché tutta la settimana precedente a Šeregeš la temperatura si era mantenuta sotto lo zero.

Kemerovo, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter