Il presidente della Federazione cestistica della Russia, Maestro emerito dello sport di Russia, Andrei Kirilenko, ha ogni diritto ed è autorizzato ad avere rapporti sessuali con le proprie ammiratrici, nonostante fosse sposato. Glielo permette la moglie, Maria Lopatova.
Secondo la confessione della stessa Maria, lei aveva permesso al marito di fare sesso con le proprie fans già dieci anni fa. Tuttavia, il cestista può godere di tale occasione particolare soltanto una volta l'anno. Lopatova crede che gli atleti famosi ricevano spesso le proposte inequivocabili da parte delle fans troppo insistenti, e a volte è molto difficile resistere alle tentazioni appetibili.
Allo stesso tempo, a Maria il marito ha negato un tale permesso, ma lei afferma che se ne avesse bisogno, lo otterrebbe in qualsiasi momento senza problemi.
Da notare che Lopatova e Kirilenko sono sposati già da 15 anni e hanno quattro figli. Maria è 8 anni più grande del marito. La moglie dell'atleta è la figlia del famoso giocatore di basket Andrei Lopatov. Una volta faceva con successo la sua carriera da cantante, ma l'ha lasciata per dedicarsi soltanto alla famiglia.
Mosca, Ekaterina Rudnik
© 2016, «New Day – Italia»