Pubblicazioni del 06/16/16 (Archivio)

Un cetriolo finlandese indovina i risultati di Euro-2016 (FOTO)
Archivio

Un cetriolo finlandese indovina i risultati di Euro-2016 (FOTO)

In Finlandia, un cetriolo-indovino prevede i risultati delle partite di calcio. La pagina sui social network dedicata al vegetale vaticinante ha raccolto già centinaia di abbonati. Il cetriolo ha predetto correttamente i risultati di alcune delle partite di gruppo di Euro-2016.

Ilari, un finlandese abitante di Helsinki, che spaccia per il proprietario del cetriolo-indovino, ha ammesso di aver deciso di predire i risultati del Campionato Europeo per ammazzare la noia. Lui soltanto girava l'ortaggio, guardava che squadra è stata indicata dall'estremità con il prezzo, e di solito vinceva proprio quella. Se il cetriolo non indica alcuno dei paesi, si tratta di un pareggio. L'ortaggio ha già predetto correttamente i risultati di otto partite, cinque volte selezionando la squadra vincitrice.

New Day: Un cetriolo finlandese indovina i risultati di Euro-2016 (FOTO)

Tuttavia, il cetriolo può anche sbagliare, per esempio, nella partita Italia-Belgio l'ortaggio ha predetto la vittoria dei belgi oppure un pareggio

Ora, il cittadino finlandese continua a pubblicare le previsioni sui risultati delle partite un paio d'ore prima dell'inizio. Ilari ritiene che il cetriolo finlandese sia in grado di competere nella gloria con il principale indovino del calcio – il polpo Paul, che ha dato le previsioni per il Campionato europeo di calcio del 2008 e per il campionato del mondo del 2010.

Helsinki, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter