Pubblicazioni del 07/28/16 (Archivio)

Calciatore russo si toglie i calzoncini e li lancia a un tifoso (VIDEO)
Archivio

Calciatore russo si toglie i calzoncini e li lancia a un tifoso (VIDEO)

Un gesto inconsueto dell'attaccante dello Zenit, Aleksandr Keržakov è stato ripreso con la videocamera da un testimone in tribuna. Il calciatore ha deciso di far felice uno dei suoi tifosi, gettandogli i calzoncini.

Alla fine della partita per la Supercoppa di Russia, Keržakov all'improvviso ha reagito alla tipica richiesta di un tifoso di regalargli la maglietta. Il 33-enne attaccante si è tolto i calzoncini e li ha lanciati in tribuna, tornando negli spogliatoi in costume da bagno rosso.

Il motivo dello strano gesto è stato che Keržakov aveva promesso di regalare la sua maglietta al campione olimpico di pattinaggio artistico Maksim Tran'kov, cosa che poi in effetti ha fatto. E tuttavia, per non offendere il tifoso, il calciatore ha deciso di lasciargli i suoi calzoncini.

Aleksandr Keržakov è anche un calciatore della nazionale russa. In campionato, ha debuttato nel 2000 nello Zenit San Pietroburgo. Nel 2006 si è trasferito in Spagna, al Siviglia. Il trasferimento del giocatore è costato 5 milioni di euro. Tuttavia, già nel 2008 Keržakov è tornato in patria e ha iniziato a giocare per la Dinamo Mosca. Dal 2010, gioca nuovamente nello Zenit.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter