Al giorno d'oggi, sempre più rappresentanti del gentil sesso si intendono di calcio, conoscono i nomi dei giocatori e assistono a tutte le partite delle loro squadre del cuore. In questa selezione di NDNews.it vi presentiamo le più belle fans dei calciatori russi.
Viktorija Lopyreva
Viktorija è sempre stata ed è tuttora un'accanita tifosa della Nazionale russa. Dopo aver sposato un giocatore, ha cominciato ad interessarsi ancora di più di calcio. La ragazza cerca di incoraggiare e stimolare Fedor Smolov in tutti i modi possibili, arrivando a minacciarlo di lasciarlo senza sesso o addirittura di fare dei servizi fotografici osé per un giornale maschile.
Inna Zhirkova
Modella, «Miss Russia-2012», è anche lei sposata con un calciatore. Cerca sempre di sostenere il marito Jurij Zhirkov, presenziando a tutte le partite oppure ispirandolo con foto inattese.
Tat'jana Gerasimova
Nota conduttrice e cantante è una tifosa molto attiva il cui cuore batte per il CSKA Mosca e per la Nazionale russa. L'anno sorso ha vinto il titolo di seconda classificata Miss della Premier League.
Ol'ga Eremina
Ha raccontato in un'intervista di aver assistito ad una partita per la prima volta nel 2011. Da allora è innamorata del Krasnodar e fa in modo di assistere a tutte le partite in casa del club.
Alena Savina
Nel dicembre 2014 ha partecipato al concorso di tifose di calcio Football Girls e si è classificata fra le sette finaliste. Nel 2012 ha assistito a tutte le partite in casa della sua squadra del cuore, battendo il suo personale record.
Vladislava Churilkina
Dice di non aver mai sognato di diventare una calciatrice. Quando gioca a calcio con gli amici sta quasi sempre in porta perché non ha mai imparato a ricoprire nessun ruolo. Ma ciò non le ha impedito di divenire la più intraprendente tifosa dello Spartak, di cui conosce perfettamente la storia, le tradizioni, i giocatori e gli allenatori.
El'vira Abdul'manova
Tifosa del Rubin di Kazan', ama farsi immortalare in pose osé con i simboli del club sportivo.
Ksenija Vitovskaja
L'anno scorso è stata dichiarata la miglior tifosa del Rubin. Attualmente lavora nel club del cuore nella sezione che si occupa dei rapporti con i tifosi. Organizza eventi e master class nelle scuole.
Alina Chus'
È diventata famosa nel 2011 per aver vinto il concorso «Miss Premier League russa» in rappresentanza del Kuban': si è aggiudicata un viaggio in Tailandia.
Anastasija Beskova
Ha cominciato a tifare per il Lokomotiv Mosca dopo il match di Jaroslavl', del 2004. Il suo bisnonno era il cugino del padre di Konstantin Beskov, allenatore della Nazionale dell'URSS. È contenta di portare il cognome di una persona così importante nel mondo del calcio.
Fonte: Ruposters.ru
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»