La detentrice delle più belle natiche del concorso «Miss Bumbum» Susy Cortez si è schierata a favore del talismano del campionato del mondo di calcio del 2018, il lupetto Zabivaka («piccolo goleador»). La modella brasiliana di Playboy ha pubblicato sui social le immagini di un servizio fotografico piuttosto sexy con la divisa della nazionale russa di calcio.
Miss Bumbum
La Federcalcio russa ha invitato la detentrice delle natiche più celebri del Brasile a pubblicizzare i mondiali di calcio del 2018. I funzionari federali hanno appositamente chiesto alla modella di diventare la promoter del talismano dei mondiali, il lupetto Zabivaka.
Il lupetto Zabivaka, talismano del campionato del mondo di calcio 2018
La Cortez ha conquistato il titolo di «Miss Bumbum» nel 2015. Il suo fondoschiena è stato decretato come il più bello. Nel servizio fotografico la brasiliana è stata immortalata con la divisa della nazionale di calcio della Russia e con un perizoma sexy. «Benvenuto, lupetto #Zabivaka, talismano ufficiale di #Russia2018» ‒ ha commentato la foto la Cortez.
Il concorso «Miss Bumbum» si svolge tutti gli anni in Brasile. A esso partecipano centinaia di ragazze, tra le quali una giuria stabilisce la possessora delle natiche più belle.
È noto che Susy Cortez è una tifosa della squadra di calcio del Barcellona. In gennaio la ragazza ha fatto un servizio fotografico con la divisa dei blaugrana, congratulandosi a questo modo con Lionel Messi per la conquista del Pallone d'oro. Tuttavia l'argentino l'ha bloccata come spam erotico.
Brasilia, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»